FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non vi siete stufati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non vi siete stufati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non vi siete stufati?
mistico

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 6
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 17:38  
Perchè continuate ad andare a vedere in massa i filmetti generazionali tipo "l'ultimo bacio" o "la verità vi prego sull'amore"? Non vi siete stufati?

  Visualizza il profilo di mistico  Invia un messaggio privato a mistico    Rispondi riportando il messaggio originario
bianca

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 241
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 17:43  
SENTI MISTICO ULTIMO BACIO è UN CAPOLAVORO

  Visualizza il profilo di bianca  Invia un messaggio privato a bianca    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 19:16  
quote:
In data 2001-10-17 17:43, bianca scrive:
ULTIMO BACIO è UN CAPOLAVORO


Bhe magari non sarà certo un capolavoro!!però quel che è certo è che è un gran film...ha risollevato il cinema Italiano che era in crisi da un po' di tempo......e poi a me i film che raccontano le generazioni piacciono molto...forse a volte servono per farci fare dei viaggi psicologici che noi stessi non abbiamo il coraggio d fare!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2001 19:36  
L'ultimo INCIUCIO è una delle più grandi cagate mai viste.
Un film appunto generazionale,che vuole definire a modo suo una gategoria,quando invece le cose non stanno cosi',o non per molti !!!
E' un campionario di stereotipi,di frasi fatte,abbiamo tutti i desideri classici ,tipo la voglia di fuggire,di tradire,tutti assieme per accontentare i gusti di tutti.
E'il cinema del nulla,la banalità al potere,e le donne come al solito desiderano tradire ma fanno la figura delle cornute.
Io penso che la pochezza intellettuale di questo muccino abbia messo in scena uno dei film più stupidi,più conformisti e più lecchini della storia del cinema italiano.
La realtà di una generazione,caro Muccino,non la puoi rinchiudere nei tuoi stereotipi e nella tua logica da MTV.
Scusate lo sfogo ma questo film per me è spazzatura.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-10-2001 23:30  
quote:
In data 2001-10-17 17:43, bianca scrive:
SENTI MISTICO ULTIMO BACIO è UN CAPOLAVORO


Stai lontano dagli allucinogeni, figliola
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2001 01:00  
ultimo bacio è sicuramente interessante,
certo non è un capolavoro, mah...
io lo ritengo abbastanza buono!

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 09:28  
Gli stereotipi del BACIO sono tali proprio perché validi per molte persone.
Forse alla fine la pellicola è un po' superficiale in alcuni punti, ma riesce a definire bene il malessere della generazione dei trentenni (e te lo dice uno che rientra nella categoria).
Bel film
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-10-2001 10:35  
Non ho visto nè l'uno nè l'altro, ma perchè uno si dovrebbe stufare di vedere film generazionali? Non è meglio vedere un pò tutto oppure tu sei uno che ritiene opportuno vedere solo determinate cose?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:13  
quote:
In data 2001-10-17 19:16, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-10-17 17:43, bianca scrive:
ULTIMO BACIO è UN CAPOLAVORO


Bhe magari non sarà certo un capolavoro!!però quel che è certo è che è un gran film...ha risollevato il cinema Italiano che era in crisi da un po' di tempo......e poi a me i film che raccontano le generazioni piacciono molto...forse a volte servono per farci fare dei viaggi psicologici che noi stessi non abbiamo il coraggio d fare!


CON MUCCINO UN VIAGGIO PSICOLOGICO?????????????????????????????
???????????????????????????????????????????
???????????MA COSA STAI DICENDO? NON SCHERZIAMO DAI.


[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-05-2002 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:17  
quote:
In data 2001-10-18 15:13, mandarina scrive:
......e poi a me i film che raccontano le generazioni piacciono molto...forse a volte servono per farci fare dei viaggi psicologici che noi stessi non abbiamo il coraggio d fare!


CON MUCCINO UN VIAGGIO PSICOLOGICO??????????????????????????????
????????????????????????????????????????
?????????????MA COSA STAI DICENDO? NON SCHERZIAMO DAI.

[/quote]

non ho detto che con Muccino si fa il viaggio psicologico..ho detto che i film generazionali in generale possono...fare analisi introspettive.....

_________________
...Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..
PantaRei (Tutto Scorre)

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-05-2002 alle 11:06 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:25  
quote:
In data 2001-10-18 15:17, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-10-18 15:13, mandarina scrive:
......e poi a me i film che raccontano le generazioni piacciono molto...forse a volte servono per farci fare dei viaggi psicologici che noi stessi non abbiamo il coraggio d fare!


CON MUCCINO UN VIAGGIO PSICOLOGICO??????????????????????????????
?????????????????????????????????????????
????????????MA COSA STAI DICENDO? NON SCHERZIAMO DAI.




non ho detto che con Muccino si fa il viaggio psicologico..ho detto che i film generazionali in generale possono...fare analisi introspettive.....

aaaahhhhhh. Mi pareva strano.
Comunque "i viaggi psicologici" difficilmente teli fai con i "generazionali" italiani. Rappresentano la realtà cosi come è. Come chiunque di noi la vive tutti i giorni. Ma allora perche farci un film?????
[/quote]

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-05-2002 alle 11:06 ]

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:47  
quote:
In data 2001-10-18 15:25, mandarina scrive:
Comunque "i viaggi psicologici" difficilmente teli fai con i "generazionali" italiani. Rappresentano la realtà cosi come è. Come chiunque di noi la vive tutti i giorni. Ma allora perche farci un film?????




Bella Domanda! ..e poi dicono che i film servono ad evadere dalla realtà..... (ovviamente per quelli italiani è un pò diverso...di solito ti ci fanno entrare nella realtà!)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mandarina

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 96
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:52  
A me piacerebbero anche i film generazionali, ma porca miseria mi volete dare un "punto di vista" sulla generazione diverso dallo stereotipo.

  Visualizza il profilo di mandarina  Invia un messaggio privato a mandarina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 15:56  
quote:
In data 2001-10-18 15:52, mandarina scrive:
A me piacerebbero anche i film generazionali, ma porca miseria mi volete dare un "punto di vista" sulla generazione diverso dallo stereotipo.


Caspita...!!! diamoglielo questo punto d vista!!! complimenti per "l'infervoro" come direbbe iacchetti al caro greggio
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-04-2002 20:26  
Non ho visto nessuno dei due film da te citati ma penso che ogni pellicola sia degna di essere guardata per poi essere giudicata

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: